Bonus Fiscali per Ristrutturazioni e acquisto mobili e Illuminazione
Detrazione 50% ristrutturazioni e Bonus Mobili
Bonus Fiscale per le ristrutturazioni e l'acquisto di mobili ed elettrodomestici (D.l. 63 del 04 Giugno 2013). Incentivi prorogati fino al 31.12.2019 con il Ddl stabilità 2016.
Il Decreto legge 63 del 4 giugno 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 6/6/2013, prevede la possibilità di detrarre fiscalmente l'acquisto di "mobili", secondo determinati criteri e purché connessi a interventi di ristrutturazione edilizia.
"Rientrano tra i “mobili” agevolabili, a titolo esemplificativo, letti, armadi, cassettiere, librerie, scrivanie, tavoli, sedie, comodini, divani, poltrone, credenze, nonché i materassi e gli apparecchi di illuminazione che costituiscono un necessario completamento dell’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione."
Acquistando su misterlight.it potrai usufruire del BONUS MOBILI per le spese di acquisto e trasporto dei tuoi articoli "luminosi", purché sostenute con le modalità di pagamento previste per legge (sistema bancario previsto dalle istruzioni, finanziamento specifico per detrazione fiscale, carte di credito o carte di debito).
Su misterlight.it e' possibile usufruire del BONUS MOBILI senza presentare nessuna documentazione aggiuntiva che attesti la regolarità nei requisiti per accedere alla detrazione.
Basta rivolgersi al Servizio Clienti prima dell'acquisto, e seguire le procedure necessarie ad effettuare il pagamento con i mezzi consentiti.
Per maggiori informazioni e su i requisiti per usufruire del bonus mobili clicca qui