Catalogo

Ultime recensioni

Per Tomassino D. (TOLLO, Italy) il 29 Lug. 2019 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : DEVON LAMPADA TERRA RUGGINE SCURO piantana vetro centrifugato camera Cortesia ed impegno per la...

Per ANNA P. (Venezia, Italy) il 28 Lug. 2019 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : 6348 Lampada da soffitto PLAFONIERA in cromo lucido e vetro bianco sfera Puntuali nella consegna,...

Per antonino C. (BROLO, Italy) il 21 Lug. 2019 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : Plafoniera Led in vetro Path 20x40 bianco 1141/PL2-BI Top Light Plafoniera che rispecchia...

Ogni spazio, ogni ambiente richiede un'attenta analisi finalizzata alla scelta dell'illuminazione più adeguata. Questa selezione spazia dal tipo di elemento illuminante al suo corretto posizionamento, dedicando la dovuta attenzione alla temperatura della luce (luce calda o luce fredda), all'enfasi posta su alcune aree piuttosto che per altri amb...

Ogni spazio, ogni ambiente richiede un'attenta analisi finalizzata alla scelta dell'illuminazione più adeguata. Questa selezione spazia dal tipo di elemento illuminante al suo corretto posizionamento, dedicando la dovuta attenzione alla temperatura della luce (luce calda o luce fredda), all'enfasi posta su alcune aree piuttosto che per altri ambienti (o porzioni dello stesso ambiente). L'ingresso ad esempio è una zona vitale per dare una buona impressione agli ospiti e donare il giusto umore a chi vive la casa. L'illuminazione del corridoio è importante in quanto è quella che fa accedere a tutti gli altri ambienti della casa (passando dall'esterno verso il soggiorno o la cucina...).In questa zona è consigliabile installate applique da parete o lumetti in modo da non togliere spazio alle altre stanze. i faretti sono un'ottima soluzione, discreta, non ingombrante ma performante a livello di illuminazione dello spazio circostante.

Altra soluzione (che questo caso fa riferimento allo stile) è quello di optare per delle lampade minimaliste, con una silhouette ridotta ed essenziale al fine di creare suggestivi effetti visivi senza togliere funzionalità allo strumento.

Con la giusta scelta del corpo illuminante è  possibile creare percorsi illuminati, garantendo la giusta e proporzionata illuminazione verso tutti gli ambienti (soggiorno, bagno, camera da letto, cucina...etc).

MisterLight ha selezionato per voi le diverse tipologie di lampade suddivise per ambiente di illuminazione quali: Camera da letto, Soggiorno, Cucina, Mansarda, Taverna, Cameretta bimbi, Corridoio, Bagno, Studio e ufficio, Illuminazione per giardino...

Leggi tutto...

Ambienti Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • Cucina

    Illumina deliziose pietanze con sospensioni per la cucina. In cucina, dove la luce è uno strumento di lavoro oltre ad essere un elemento di arredo, è necessario trovare il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità... specie negli ingombri e le proiezioni della luce. La grandezza della cucina non è una variabile di cui temere; questo perché esistono centinaia di modelli di lampade a sospensione, lampade a soffitto e corpi illuminanti che possono andar bene in qualsiasi situazione. 

    In linea generale, le lampade da soffitto sono la scelta perfetta per valorizzare quest'ambiente di convivialità. Le lampade da soffitto per cucina occupano meno spazio delle lampade a sospensione, ma sono altrettanto efficaci nel modellare le atmosfere senza perdere di funzionalità.

    Se l'obiettivo dell'illuminazione è quello di innescare sensazioni speciali giocando con luci e ombre, sarà possibile installare una sola plafoniera plafoniera.  L'alternativa è quella di disegnare forme sul soffitto fissando gruppi di plafoniere della stessa linea di design.

    La cucina rappresenta spesso il cuore di una casa perché è l'ambiente in cui parte ogni giornata ed in cui ci si ritrova la sera. Quindi cosa c'è di meglio di una lampada a sospensione per migliorare il tavolo attorno al quale si riunisce la famiglia? Sia che si tratti di semplici lampadine a sospensione o lampadari a tutti gli effetti, mentre si estendono dritti dal soffitto offrono una visione chiara e una luce che illumina l'ambiente in modo ideale. Le lampade a sospensione sono fonti di luce molto versatili. Sono facilmente adattabili (lampade ad altezza regolabile) per soddisfare tutte le esigenze (lampade a luce dimmerabile) e vantano una gamma infinita di modelli che abbraccia qualsiasi dimensione e forma (scopri tutti i brand per illuminare la tua casa), una moltitudine di finiture, materiali e stili che vanno da quelli più classici a quelli più contemporanei con linee pulite ed essenziali. Per la cucina, come per tutte le altre stanze / ambienti della casa è possibile abbinare alle lampade da soffitto / lampade a sospensione altri corpi luminosi come faretti e lampade da terra.

    MisterLight ha selezionato le migliori lampade per l'illuminazione della vostra cucina e angolo cottura, con modelli che spaziano dal classico al moderno e/o stile vintage e shabby chic!

    In un modo per illuminare ogni angolo della stanza, le lampade a sospensione possono essere associate ad altre fonti di luce come ad esempio faretti, lampade da terra e lampade da tavolo.

  • Soggiorno

    Illuminare è come arredare. Specie quando si cerca di dare luce al soggiorno della propria casa si aprono un mondo di strade ed alternative. Quale lampada scegliere per il proprio salotto? Vediamo quali sono i consigli intramontabili per decorare e illuminare al meglio la zona giorno. La prima cosa da fare misurare la stanza e verificare di quanta luce si necessita

    Prima di selezionare gli apparecchi di illuminazione per il soggiorno è necessario misurare lo spazio. Molto probabilmente un ampio soggiorno avrà bisogno di più di una sorgente luminosa. Un soffitto alto significa che puoi scegliere di appendere lampade a sospensione e così via.

    L'atmosfera da creare o ricreare

    Oltre al loro ovvio uso funzionale, le lampade possono anche aiutare a creare una varietà di stili di atmosfera. Ad esempio, i lampadari a bracci conferiscono alla stanza un aspetto sontuoso, mentre i candelabri la rendono accogliente. Le lampade sono utili per evidenziare determinate aree.

    Dare importanza a specifici punti

    Puoi giocare con i punti d'accento per aggiungere stile al soggiorno; l'utilizzo di appliques per sfoggiare un dipinto o un accessorio o per attirare l'attenzione su un punto specifico. Puoi anche utilizzare l'illuminazione d'accento per definire le zone del soggiorno. Illumina le aree di lavoro e scegli una luce sottile e piacevole per l'area di seduta. E' possibile utilizzare lampade da terra per l'illuminazione dell'ambientale principale, integrate da lampade da tavolo per la luce di riempimento. Il soggiorno è una stanza per compagnia e conversazione; assicurati di non ostruire la linea di visuale tra i sedili. Devi essere in grado di vedervi senza chinarsi attorno alle vostre lampade da tavolo dall'aspetto fantastico ma mal posizionate.

    Se guardi la TV in salotto, scegli attentamente le luci circostanti per evitare l'abbagliamento della televisione. Può essere fonte di distrazione avere una luce ambientale luminosa sopra o davanti a un televisore, quindi assicurati che le plafoniere siano dimmerabili o usa invece applique da parete offset o lampade da terra.

    Misterlight ha selezionato per voi le diverse tipologie di lampade suddivise per ambiente di illuminazione quali in tale sezione vi illustriamo ambiente: Soggiorno

  • Camera da letto

    Sebbene le camere da letto siano utilizzate principalmente per dormire, non sono pensate per essere sempre buie. Una camera da letto ben fatta dovrebbe avere una combinazione di illuminazione sia portatile (lampade mobili) che installata (lampade/lampadari/faretti fissi) per fornire luce per specifiche attività... es. come vestirsi e leggere. Inoltre, l'illuminazione della camera da letto dovrebbe anche creare un'atmosfera calma e rilassante per il riposo e la contemplazione. Di fatti, pensandoci bene, le idee di illuminazione che riguardano il resto della casa si applicano anche alla camera da letto.

    Gli esperti di illuminazione concordano sul fatto che dovresti mirare a illuminare una stanza a strati. Lo strato più elementare è l'illuminazione generale o ambientale. Ciò consente di muoversi in piena sicurezza in tutta la stanza e funge da base su cui pianificare il resto del progetto illuminotecnico. L'illuminazione delle attività (cosa fare in camera da letto) completa l'illuminazione generale in cui si svolgono attività dettagliate, come leggere, vestirsi o truccarsi.

    L'illuminazione d'accento evidenzia le caratteristiche architettoniche, i quadri e gli altri punti focali. Infine, l'illuminazione decorativa crea il punto focale stesso, attraverso il suo apparecchio o la luce che produce (cioè un motivo sul muro). Quando pianifichi l'illuminazione della tua camera da letto, tieni a mente due idee per aiutarti a ottenere la giusta sensazione: abbondanza e flessibilità. Sorgenti luminose multiple con potenza inferiore sono preferibili a un singolo apparecchio luminoso. E non trascurare il potere dei dimmer: installarli può aiutarti a raggiungere l'umore giusto quando è il momento di rilassarsi alla fine della giornata. 

    Collezione di lampade, lampadari, piantane, lumi e lumetti per arredare la camera da letto in base al vostro stile.. Scegli le proposte di MisterLight.it

  • Cameretta Bambini

    La stanza di tuo figlio è un posto speciale dove giocano, leggono libri e si spostano nel mondo dei sogni. MisterLight ha selezionato un vasta gamma di lampade da tavolo per bambini dal design creativo che di sicuro aggiungeranno un tocco allegro e luminoso al loro spazio gioco e riposo. Indipendentemente dalla loro età, una lampada per la camerette è un ottimo accessorio che può essere usato anche negli anni a venire. Molte volte sono i bambini stessi che scelgono la loro lampada ideale, magari in base al colore o alla forma...

    Luci divertenti, pratiche e atmosfere surreali per la cameretta dei bambini anche per i più piccoli! Nel catalogo troverai le migliori soluzioni di illuminazione dalle plafoniere che emettono una rilassante illuminazione notturna, alle lampade da tavolo originali e divertenti per consentire loro di addormentarsi sognando ad occhi aperti!

    Lampade per cameretta al fine di ricreare un mondo da favola pieno di luce. E' anche usare facilmente i faretti da incasso nella stanza dei bambini, ovviamente, ma le lampade sono molto più divertenti per i bambini. Le lampade colorate non solo garantiscono che i bambini non debbano avere paura nel buio, ma alimentano anche la loro immaginazione. Lasciati trasportare da misterLight attraverso il meraviglioso mondo dell'illuminazione per la stanza del tuo bambino!

    A seconda dell'età dei bambini, è possibile scegliere delle luci notturne o delle luci soffuse. Le lampade a luce soffusa sono spesso un must per sfidare il buio. Infatti le luci morbide dal design cartoon ed animato li accompagnano nel mondo dei sogni. Altra questione da tenere a mente è. lampada per maschietti o lampada per femminucce? infatti nel catalogo ci sono moltissimi modelli di lampada studiati per le femminucce o per i maschietti.. ma nulla vi impedisce di acquistare un modello che vada bene per entrambi.

    La luce nella stanza dei bambini può servire a molti scopi. Le lampade da parete riescono a raddoppiare la decorazione e i proiettori sono in grado di proiettare motivi sulle superfici per offrire un'atmosfera rilassante prima di dormire. Importante è anche l'ingombro: trattandosi di lampade di design, spesso queste hanno delle misure più grandi rispetto alla media. Spulciando per bene il catalogo è possibile individuare anche sospensioni o lumetti di volume minimale in modo da poter essere installate in tutte le camerette senza problemi.

    Nel sito MisterLight.it troverai una vasta selezione di lampade atte ad illuminare la cameretta dei più piccoli, lampade coloratissime ispirate ai loro cartoni animati o personaggi preferiti!

  • Ufficio studio

    Gli uffici possono differire nel design, ma una corretta illuminazione è una cosa comune che tutti i proprietari di uffici dovrebbero considerare. Se un posto di lavoro non ha molta luce naturale, le luci artificiali possono ricoprire un ruolo di primaria importanza. Oggi, gli uffici moderni hanno fatto un passo avanti al fine di introdurre moderne tecniche di illuminazione che migliorino tutti gli aspetti dello spazio di lavoro. Utilizzando i moderni apparecchi di illuminazione per studio, sei in grado regolare, attenuare e illuminare gli ambienti di lavoro in modo perfetto.

    Lampade da scrivania per ufficio

    La società tende a spostare l'attenzione dalla carta ai documenti digitali, ma in entrambi i casi le lampade da scrivania continuano a svolgere un ruolo importante sul posto di lavoro. L'intento è quello di trovare una lampada in grado di fornire la giusta quantità di luce esattamente dove serve per lavorare comodamente, prevenire mal di testa e l'affaticamento degli occhi. Nonostante gli uffici possano essere illuminati da luce naturale, quando si ha la fortuna di avere la scrivania vicino una grande finestra, una lampada da scrivania può fornire un'illuminazione focalizzata proprio dove ce ne è bisogno. Le migliori lampade da scrivania sfruttano appieno la tecnologia di illuminazione a LED, creando lampade eleganti e ad alta efficienza energetica. 

    Lampade da terra per l'home office

    Le lampade da terra per uffici vengono utilizzate per completare l'arredamento dello studio e fornire una fonte informale di illuminazione ambientale. Spesso collocate nell'angolo della stanza, queste lampade da terra portano lo stile contemporaneo in uno spazio che viene solitamente utilizzato solo come area di lavoro. Dalle lampade da terra a LED a risparmio energetico alle tradizionali lampade ad arco e design con bracci regolabili di ampia portata, nel nostro catalogo troverai una lampada da terra adatta per qualsiasi ufficio.

    Una migliore illuminazione degli uffici può aumentare la produttività e la sicurezza dei dipendenti. Non si tratta solo di avvitare i tubi luminosi al soffitto se si desidera migliorare l'ambiente di lavoro. Dobbiamo considerare il livello di lux, l'uniformità, la temperatura del colore e il problema dello sfarfallio. La maggior parte delle aree di lavoro utilizza luci fluorescenti; tuttavia, ci affatica gli occhi a causa del problema di sfarfallio e i sintomi dell'emicrania si scateneranno anche in caso di esposizione prolungata e intensa di fluorescenza.

    Le luci da ufficio delicate e morbide alleviano il mal di testa, soprattutto per chi soffre di emicrania e grazie alla sua ottica di qualità. Esploriamo come possiamo ottenere un buon sistema di illuminazione sul posto di lavoro e cosa possiamo goderci facendo la sostituzione di alogenuri fluorescenti, alogeni o metallici con luci a LED.

    Prima di acquistare una lampada da lettura per lo studio, bisogna considerare la migliore opzione tra quelle disponibili sul mercato. Nel catalogo MisterLight troverai la migliore selezione di lampade a sospensione, plafoniere, piantane e faretti per illuminare i vostri ambienti lavorativi.

  • Lampade da quadro...

    Le lampade per quadri aiutano a mettono in risalto quadri, affreschi, elementi strutturali e opere d'arte in casa. Possedere ed installare una lampada a muro per quadro è indicata quando si possiede un "pezzo unico" di design, quando si vuole mettere in evidenza uno specifico angolo della casa, quando si cerca di aumentare esponenzialmente la luminosità di un ambiente in modo elegante. Le lampade di questa tipologia vengono comunemente impiegate per illuminare gli specchi... la loro installazione viene eseguita a capo di uno specchio per soggiorno, sotto il quale è presente una consolle o mobile design... o in alternativa ove è presente solo la specchiera design.

    Con lampade per quadri di qualità: quadri, foto e altre opere d'arte si presentano alla perfezione. L'installazione di lampade per quadri riescono a garantire che che i dettagli di ogni oggetto d'arte siano evidenziati al meglio, senza imperfezioni o zone d'ombra. Questo è palese soprattutto all'interno dei musei dove viene data la giusta illuminazione ad ogni singolo oggetto in esposizione, specie se si tratta di quadri.

    La forma classica delle lampade per quadri  e specchiere è stretta e allungata, predisposte orizzontalmente sulla parete. Per quanto riguarda i colori le opzioni sono diverse... in generale i colori sono sobri, il nero e l'ottone vanno per la maggiore poiché è possibile adattarli con maggiore facilità agli ambienti espositivi. inoltre, grazie alla tecnologia LED delle lampade incorporate è possibile ricavare degli effetti quasi magici rispetto all'atmosfera che contorna l'oggetto o la specchiera stessa.

    le lampade da quadro / specchiera sono molto duttili, Questo perché possono essere installate anche in altri punti nevralgici della casa, come il bagno. Le lampade per il bagno svolgono un'attività prettamente funzionale ma al contempo, grazie al design possono essere sfruttate per arricchire gli spazi, creare comfort ed armoniosità nell'arredo.