TERMINI E CONDIZIONI

1) COME ACQUISTARE

Per acquistare i prodotti sul sito occorrerà registrarsi come utente, inserendo i dati anagrafici e i dati per le spedizioni, per avere una password d’accesso all’area privata. E' necessario accettare la Privacy del Sito sul trattamento dei dati personali.

2) METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

PayPal
E’ il sistema di pagamento on-line più sicuro e veloce, che prevede l'apertura di un conto presso www.paypal.com. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto/account PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account contestuale. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal inoltre tutela le informazioni dell'acquirente.

  •          Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
  •          L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
  •          In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
  •          PayPal accetta le carte MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover


Carta di Credito
Quando si seleziona il metodo di pagamento con carta di credito, l’utente viene reindirizzato alla pagina della banca dove si potrà inserire i dati della propria carta in totale sicurezza (sito in HTTPS conforme alle regole vigenti in materia).
Le seguenti carte sono accettate:

  •          Visa
  •          Visa Electron
  •          Postepay
  •          Prepagate Paypal
  •          Mastercard
  •          Maestro
  •          Carta Si


Il pagamento con carta di credito è diretto ed immediato, pertanto l’ordine del cliente verrà lavorato il giorno stesso (normalmente non oltre le 24 ore).

Bonifico Bancario
Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all’effettivo accredito dell’ importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione. Di fatti. la lavorazione dell'ordine sarà effettuata solamente ad avvenuto accredito sul conto del Venditore, senza eccezioni.


 

3) LA FATTURAZIONE DELLE VENDITE

Per l’emissione della fattura occorre indicare durante il processo di registrazione il tipo di cliente, Libero Professionista o Azienda e compilare i campi Partita I.V.A. e Codice Fiscale presenti nelle pagine di ceckout del processo di acquisto. Il cliente che si registra come Privato avrà emesso scontrino  fiscale.