FAQ e Assistenza Acquisto

Quando viene spedito?

La spedizione avviene nei termini indicati nella pagina del prodotto dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Mr ADV Srl.

Quali sono le tempistiche?

Il bonifico impiega 1-2 giorni ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l’accredito reale su c/c. È importante indicare nella causale del bonifico il proprio numero di ordine. Il pacco non è arrivato? Per i pacchi che tornano al mittente causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Processo di Reso

E' possibile richiede un rimborso entro 30gg dal ricevimento della merce ad eccezione della categoria lampadine in quanto materiale di consumo. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il Costo del prodotto. Le spese di spedizione e servizi ad esso connessi ( contrassegno , consegna ai piani, consegna su appuntamento etc) non vengono rimborsate, in quanto servizio del quale il consumatore ha usufruito

Oggetto danneggiato?

Vi preghiamo di avvertirci con una mail a assistenza@misterlight con documentazione fotografica o tramite assistenza telefonica. Consigliamo sempre di Firmare la riserva al corriere con la dicitura controllo qualità e quantità le spese del ritiro merce danneggiata e spedizione del nuovo prodotto sono a carico nostro.

ATTENZIONE:

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 2 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mr ADV Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

 Illuminazione interni | Illuminazione esterni | illuminazione ambienti casa | Brands illuminazione | Complementi di arredo | Saldi e sconti illuminazione