FAQ e Assistenza Acquisto

Quando viene spedito?

La spedizione avviene nei termini indicati nella pagina del prodotto dal ricevimento del pagamento. Ogni eventuale ritardo da parte del corriere espresso non è da addebitarsi alla Mr ADV Srl.

Quali sono le tempistiche?

Il bonifico impiega 1-2 giorni ad arrivare. I prodotti saranno spediti solo quando riceveremo l’accredito reale su c/c. È importante indicare nella causale del bonifico il proprio numero di ordine. Il pacco non è arrivato? Per i pacchi che tornano al mittente causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.

Processo di Reso

E' possibile richiede un rimborso entro 14gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il Costo del prodotto. Le spese di spedizione e servizi ad esso connessi ( contrassegno , consegna ai piani, consegna su appuntamento etc) non vengono rimborsate, in quanto servizio del quale il consumatore ha usufruito

Oggetto danneggiato?

Vi preghiamo di avvertirci con una mail o tramite assistenza telefonica. Consigliamo sempre di Firmare la riserva al corriere con la dicitura controllo qualità e quantità le spese del ritiro merce danneggiata e spedizione del nuovo prodotto sono a carico nostro.

ATTENZIONE:

E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Mr ADV Srl non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.

 Illuminazione interni | Illuminazione esterni | illuminazione ambienti casa | Brands illuminazione | Complementi di arredo | Saldi e sconti illuminazione